Forio d'ischia (chiaia) attico panoramico in villa a pochi passi dalla spiaggia della chiaia e dal porto di Forio in parco nel verde con giardino privato e verde condominiale oltre a terrazzo abitabile a livello, lastrico di copertura terrazzabile e balconate. Composto da salone, cucina, tre camere da letto e doppi servizi. Urbanisticamente impeccabile.
non piu' acquistabile separatamente ma solo in unica soluzione trifamiliare assieme a:
- appartamento al piano rialzato di 100 mq. Con doppio ingresso di cui uno indipendente, salone con camino, zona pranzo, cucina, bagno e 2 camere letto. Patio abitabile e ampio terrazzo
- appartamento al piano seminterrato con salone-soggiorno, cucina, 3 camere letto, doppi servizi, doppio ingresso di cui uno autonomo autonomo
Vendita dell'intera palazzina di 300 mq. Con giardino esclusivo di 400 mq. In parco di 9 villette indipendenti a 200 mt dal mare e 1 km dal porto/centro storico di Forio disponibile a €uro 690.000. Urbanisticamente impeccabile e ristrutturabile gratis con bonus al 110%.